X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco 4 cose che spaventano gli acquirenti quando cercano una casa Fate attenzione a chi vi affidate

Fate attenzione a chi vi affidate

Una volta deciso di acquistare una casa, comincia la fase della ricerca. Gli agenti immobiliari sono sempre più ottimi professionisti, ma ci si può scontrare anche con un’altra realtà. Preparatevi a queste quattro cose che vi spaventeranno nel momento in cui cercherete un'abitazione in vendita.

Annunci senza informazioni

Hai già scelto la zona in cui vuoi acquistare, la dimensione della casa, una fascia di prezzo e inizi a cercare. Ma ecco gli annunci con poche informazioni o semplicemente testi. Annunci senza foto, solo con alcune immagini dell’esterno o talmente sfocate da vedere nulla. Fornire poche informazioni sulla propria casa in vendita equivale a dare il seguente messaggio: non voglio vendere! E cosa fa l’acquirente? Passa all’annuncio successivo.

Se vuoi evitare di non essere visto, controlla questi suggerimenti su come pubblicare le migliori foto per vendere la tua casa. E se non hai tempo, puoi sempre cercare un professionista di Home Staging, che ti aiuterà nella presentazione della tua casa in vendita.

[continua su Idealista]



Condividi su:


Archivio blog





Tel: 380/59.81.944 - Mail: info@federicoreali.it
RICHIEDI INFORMAZIONI


Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono:

Città: *

Messaggio: *

* Dati obbligatori
Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003

Realizzato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia in Vetrina - Credits